Ritrovata morta nella casa dell'ex: Silandro tra incredulità e dolore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ritrovata morta nella casa dell’ex: Silandro tra incredulità e dolore

omicidio assassino coltello pugnale

L’ex e il mistero di Silandro: quando una storia d’amore si trasforma in un enigma da risolvere, ritrovata morta.

Nel cuore della suggestiva località venostana di Silandro, una rivelazione sconvolgente ha scosso la quiete cittadina, una giovane donna di soli 21 anni, originaria di Corces, è stata rinvenuta senza vita nell’appartamento del suo ex fidanzato. I segni sul suo corpo non lasciano spazio a dubbi: la ragazza è stata brutalmente uccisa a coltellate.

omicidio assassino coltello pugnale
omicidio assassino coltello pugnale

Cronaca di un omicidio

I carabinieri, agendo tempestivamente, hanno esaminato l’abitazione e hanno rinvenuto un coltello, considerato la probabile arma del delitto. Ma l’ex fidanzato, un uomo di origini turche, era già fuggito.

La scomparsa della giovane era stata denunciata appena ieri, 12 agosto, dai genitori preoccupati. Non avendola vista tornare a casa, si sono rivolti alle autorità. Quest’ultime, seguendo le tracce e le indagini preliminari, hanno fatto una scoperta agghiacciante: il corpo della ragazza era nascosto nell’abitazione del suo ex partner.

Silandro alla ricerca della verità

La caccia all’uomo è iniziata immediatamente. I carabinieri lo hanno individuato nel pomeriggio del 13 agosto, mentre tentava una fuga precipitosa verso l’Austria, a bordo di una Ford Fiesta. In una sequenza degna di un film d’azione, le forze dell’ordine hanno intercettato il veicolo. Il presunto assassino ha tentato di evadere, costringendo un carabiniere a sparare, centrando le gomme dell’auto e impedendogli la fuga.

Ora, con l’ex fidanzato dietro le sbarre, inizieranno le indagini dettagliate. La Procura di Bolzano ha già avviato le procedure. L’intera comunità è sotto shock, mentre cerca di dare un senso a questa tragedia. Una storia d’amore che si è trasformata in un incubo, lasciando dietro di sé solo domande e angoscia.

Leggi anche
Uccise entrambi i genitori per avere i soldi dell’eredità: che fine ha fatto Pietro Maso

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2023 17:51

Uccise entrambi i genitori per avere i soldi dell’eredità: che fine ha fatto Pietro Maso

nl pixel